Skip to main content

Ciao io sono Manuela e adoro i matrimoni unici e creativi. Questa mia passione è nata qualche anno fa nel momento preciso in cui ho detto si ad Alessandro. Volevamo un matrimonio che ci rispecchiasse e chi meglio di noi conosceva i nostri desideri? Quindi abbiamo deciso che avremmo organizzato tutto da soli e in poco più di tre mesi . Eh decisamente l’amore ti porta a compiere delle follie! 

Devo dire che abbiamo incontrato qualche difficoltà, ma il risultato è stato WOW ed esattamente come lo sognavamo.  

Così durante gli anni di lavoro a contatto con i futuri sposi,  spesso e volentieri ci sono stati richiesti consigli e suggerimenti per l’organizzazione dei loro matrimoni. E ho capito che la cosa decisamente mi piaceva e mi riusciva piuttosto bene.

E da qui il desiderio di specializzarsi in un percorso formativo e soprattutto la voglia di condividere tutta la nostra esperienza con chi sta organizzando il proprio matrimonio .

LASCIATI ISPIRARE !

Questo blog è un piccolo angolo fatto di cose belle, di idee creative e suggerimenti, nuove tendenze , abiti da sposa , fiori e tutto quanto possa esservi d’ispirazione.



conserva i tuoi ricordi !

Avere ricordi del giorno più importante è fondamentale . E questo è ovviamente il nostro punto forte . Vi forniremo informazioni, consigli e trucchi per avere foto e video super top  del vostro matrimonio.


il tipo di cerimonia

Sia che abbiate deciso di sposarvi in chiesa oppure con una cerimonia in comune o all’aperto ci sono tantissime idee creative per personalizzare il rito. 



restiamo in contatto

Vogliamo aiutarvi a realizzare il matrimonio che sognate da sempre, fatto di dettagli unici e personali che parlano di voi e del vostro amore.  Quindi non perdetevi i nostri articoli del blog e seguiteci sui nostri social Facebook e Instagram .

8BX

Leave a Reply

×